Sabato 10 Dicembre

Roma, sorpresa (e allarme) De Rossi: “ultima stagione? Ecco cosa dico”

LaPresse/Reuters

Dopo Totti, anche Daniele De Rossi potrebbe lasciare la Roma a fine stagione: ecco le parole del centrocampista giallorosso

LaPresse/ Fabio Ferrari

LaPresse/ Fabio Ferrari

De Rossi, addio Roma? – Scarpini al chiodo per De Rossi e Totti a fine della prossima stagione? Ipotesi che a Roma in molti iniziano a valutare. Perché se l’addio dell’eterno capitano potrebbe (condizionale sempre d’obbligo con Totti) non stupire nessuno, quello paventato dal centrocampista giallorosso in conferenza stampa sorprende molti. Un ‘allarme giallorosso’ fatto suonare dallo stesso Daniele De Rossi:

LaPresse/Valerio Andreani

LaPresse/Valerio Andreani

De Rossi, addio Roma? – “Il contratto? Sono serenissimo, proprio perché non sto pensando se sarà o meno il mio ultimo anno di contratto. Sono discorsi che prima di fare in conferenza si fanno a casa e in famiglia, prima o poi dovrò pensarci ma non adesso. Proprio per il fatto che potrebbe anche essere l’ultima stagione perché non farla diventare la più bella della mia carriera? Il mio obiettivo è fare una grande stagione. Non penso ora a cosa farò, un calciatore maturo deve essere al passo col suo fisico e ogni decisione che prenderà sarà presa con la massima serenità. Non c’è nessun cataclisma che dovrà succedere per farmi restare alla Roma: ora non bisogna parlarne perché non farebbe bene a nessuno”.