Risultati Premier League – Bene lo Swansea di Guidolin, pari per Mazzarri: il City vince solo allo scadere

SportFair

Risultati Premier League – Prima giornata che regala subito emozioni, bene Guidolin e Mazzarri: lunedì tocca a Conte

RISULTATI PREMIER LEAGUE – Dopo la sorpresa nell’anticipo, con la sconfitta del Leicester al cospetto dell’Hull City, due vittorie in trasferta e tre pareggi nelle gare delle 16 della prima giornata di Premier League. Parte bene lo Swansea di Francesco Guidolin che vince 1-0 sul campo della neopromossa Burnley.

LaPresse/PA
LaPresse/PA

Di Fer, all’82°, la rete che regala la vittoria ai gallesi. Un pareggio, invece, per l’altro tecnico italiano impegnato oggi. Il Watford di Walter Mazzarri, infatti, pareggia 1-1 in casa del Southampton. Va in vantaggio con Capoue al 9°, al 58° subisce il pareggio di Redmond e al 76° resta in 10 per l’espulsione di Watson, ma porta comunque a casa il punto. Finiscono 1-1 anche Middlesbrough-Stoke (Negredo e l’ex Inter Shaqiri in gol) ed Everton-Tottenham (reti di Barkley e dell’ex Roma Lamela), mentre è del West Bromwich l’altra vittoria in trasferta: a decidere la sfida in casa del Crystal Palace è il gol di Rondon al 74°. Inizia con una vittoria casalinga l’avventura di Pep Guardiola sulla panchina del Manchester City.

LaPresse/PA
LaPresse/PA

Nel match del debutto in Premier League i Citizens battono 2-1 il Sunderland ma soltanto nel finale e grazie a una sfortunata autorete degli avversari. Dopo l’immediato vantaggio siglato da Aguero su calcio di rigore al 4° del primo tempo, i “black cats” di Moyes, con l’italiano Borini schierato nella formazione titolare, pareggiano al 71° con Defoe. All’87° arriva l’autogol di McNair che condanna il Sunderland e regala i tre punti al City. Domani Bournemouth-Manchester United e Arsenal-Liverpool, lunedì il posticipo tra il Chelsea di Conte e il West Ham. (ITALPRESS).

Condividi