Domenica 11 Dicembre

Rio 2016, scandalo hot: parla la madre della compagna della brasiliana espulsa dai Giochi

La tuffatrice “caccia” dalla stanza la sua compagna di squadra per far sesso con un canoista: parla la madre di Giovanna Pedroso

LaPresse/EFE

LaPresse/EFE

Il caso scoppiato qualche giorno fa tra Ingrid Oliveira e Giovanna Pedroso sta facendo scalpore nel Villaggio Olimpico. Le due atlete brasiliane erano compagne nel tuffo sincronizzato, ma a causa di alcuni attriti tra loro hanno fatto una figura pessima. La situazione è diventata sempre più incandescente quando Ingrid Oliveira ha “sfrattato” l’amica dalla camera del villaggio olimpio per fare sesso col canoista Pedro Henrique Goncalves. Per ripicca Giovanna Pedroso è andata dal consiglio olimpico brasiliano per lamentarsi del comportamento della sua partner nei tuffi e per chiedere di terminate la collaborazione con lei. “Proprio come tutte le ragazze che passano il tempo insieme, alla fine finiscono per litigare. È stato un peccato che questo disaccordo è accaduto durante i Giochi Olimpici. Ingrid è come una figlia per me e lei e Giovanna sono come sorelle. Ma penso che non è possibile prevedere quando succedono queste cose, perchè entrambi sono persone forti. Avevano una discussione durante l’allenamento ed erano teste calde, non erano in grado di parlare e, naturalmente, quando si tratta di un doppio nel salto sincronizzato, è necessario disporre di comunicazione e di tempi“, le parole della madre di Giovanna Pedroso riportate sul quotidiano on-line esportes.terra.com.br.

Giovanna+PedrosoSulla vicenda a “luci rosse” la madre non si esprime: “non so nulla di quello che è successo nella stanza. So che non stavano già bene e probabilmente ciò ha contribuito a non ottenere il risultato desiderato. Non sono arrabbiata con Ingrid. Mia figlia è ancora giovane e ha un sacco di tempo per vincere medaglie. Spero solo che si capiscano al più presto“. 

Oggi Ingrid Oliveira torna in piscina nel salto individuale nella piattaforma di 10 metri. Chissà quale sarà il suo stato d’animo dopo questa strana vicenda che ha subito.