Domenica 11 Dicembre

Rio 2016: le prime immagini degli azzurri alla cerimonia d’apertura [VIDEO]

Ecco con quale spirito gli azzurri attendono il momento di fare il loro ingresso per sfilare alla cerimonia d’apertura di Rio 2016

E’ iniziata da poco più di 20 minuti la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi di Rio 2016. Grande festa in Brasile per l’inizio ufficiale dei Giochi Olimpici, che vedranno iniziare domani le prime sfide importanti, che assegneranno già preziose medaglie.

Questa notte, allo stadio Maracanà di Rio de Janeiro, sta andando in scena la cerimonia inaugurale. Uno spettacolo puro, di luci, colori, balli e storia.

Gli azzurri sono pronti e carichi per sfilare insieme alle Nazioni avversarie alla cerimonia d’apertura. Federica Pellegrini sarà la portabandiera italiana, che guiderà i suoi connazionali nell’importante sfilata. Da buona leader, la campionessa italiana di nuoto, dà la giusta carica ai suoi amici e colleghi atleti che la seguono con lo spirito giusto. Felici, sorridenti e più belli che mai, gli azzurri si godono lo spettacolo in attesa di fare il loro ingresso.