Rio 2016, l’arrivo al villaggio olimpico di Federica Pellegrini è social: “piccolino…” [VIDEO]

SportFair

Federica Pellegrini pubblica sui social il suo arrivo al villaggio olimpico: ecco l’alloggio della portabandiera azzurra

Manca ormai veramente poco alle Olimpiadi di Rio 2016. Il 5 agosto si apriranno ufficialmente le danze con la cerimonia inaugurale e il giorno successivo si entrerà nel vivo delle gare. Già oggi e domani però assisteremo alle prime partite, quelle dei tornei di calcio maschile e femminile.

Quasi tutti gli atleti sono ormai arrivati in terra brasiliana e nei loro alloggi del villaggio olimpico. Nella notte italiana è stato il turno di Federica Pellegrini. La campionessa italiana di nuoto è infatti arrivata nel suo alloggio olimpico e ha ripreso il suo ingresso al villaggio col suo cellulare, pubblicando tutto sui suoi profili social. Accompagnata dalla collega Sara Franceschi la portabandiera azzurra ha mostrato il suo alloggio arredato con pouf e divanetti, con una bellissima vetrata che mostra il resto del villaggio. Unica pecca, al momento, sembrerebbe la grandezza della camera da letto: “piccolino… però c’è tutto! Le valigie le teniamo fuori”, ha commentato la Pellegrini.

Ecco il video:

Il nostro nido ??????????????? @sara_francy_ @alimizzy @chiara_mas @margheritapanziera @martymemme

Un video pubblicato da Federica Pellegrini (@kikkafede88) in data:

Condividi