Rio 2016: la calciatrice n°12 dello Zimbabwe diventa virale sui social [FOTO]

SportFair

Che look stravaganti a Rio 2016: la calciatrice n°12 dello Zimababwe diventa virale dopo la sfida di ieri contro la Germania grazie alla sua acconciatura

Inizieranno ufficialmente domani le Olimpiadi di Rio 2016, con la cerimonia d’inaugurazione, prevista per le 01.00 (ora italiana) della notte tra il 5 e il 6 agosto. Già ieri però si sono disputate le prime sfide del torneo di calcio femminile, mentre scenderanno oggi per la prima volta in campo in Brasile i campioni del calcio maschile.

Il calcio, in generale, non è uno sport che conta molto alle Olimpiadi, ma c’è sempre qualche piccolo dettaglio che riesce ad attirare l’attenzione e a farlo diventare importante, anche a livello femminile. Ieri infatti, un particolare look di una calciatrice dello Zimbabwe, durante la sfida d’esordio con la Germania, è diventato virale sui social. La numero 12 della squadra africana si è presentata in campo con una particolarissima acconciatura, composta da una serie di treccine “sparata” dritte verso l’alto. Un look insolito, che ha colpito anche le giocatrici della squadra avversaria: una calciatrice tedesca infatti, al termine della partita, durante i saluti finali, si è avvicinata alla n°21 dello Zimbabwe e ha iniziato a giocare scherzosamente con la sua strana acconciatura.

rio 2015 calcio femminile1

 

Condividi