Sabato 3 Dicembre

Rio 2016, Jacqueline e Murilo separati da una convocazione: “lotterò per te!” [FOTO]

La promessa di Jaqueline al marito Murilo: il messaggio della pallavolista brasiliana per il marito non convocato a Rio 2016

Jaqueline Carvalho è una bellissima giocatrice di pallavolo brasiliana. Sposata con Murilo Endres, anche lui pallavolista, col quale ha dato luce ad un bellissimo bambino, Arthur.

I due non possono coronare il loro sogno di scendere entrambi in campo con la maglia della loro Nazionale, davanti al loro pubblico alle Olimpiadi di Rio. Jaqueline e Murilo dovevano essere una delle coppie sportive di Rio 2016 ma il pallavolista non è stato convocato dal ct Bernardo, a causa di una serie di infortuni che non lo hanno messo nella condizione di essere al 100%, e ha quindi detto addio alla Nazionale brasiliana.

E’ difficile accettare che tu non sarai con me al Villaggio Olimpico. Non potremo condividere tutto questa volta, come nelle Olimpiadi precedenti, non ti potrò parlare o chiedere consigli. Tu, una persona onesta e amata da tutti. Hai combattuto fino all’ultimo momento, ma purtroppo il tuo infortunio non ti ha permesso di continuare … Nulla nella vita accade per caso e Dio ha sempre uno scopo per tutto! Ti amo anche per tutto quello che abbiamo passato assieme… E mi batterò per portare questa medaglia e onorare la nostra famiglia ! Amore guerriero“, queste le parole di Jaqueline sui social network dedicate al marito.