Domenica 11 Dicembre

Rio 2016: Herbalife24 al fianco dell’Italia Olympic Team

Herbalife24 al fianco dell’Italia Olympic Team come Fornitore Ufficiale Squadra Olimpica Italiana per gli Integratori Sportivi

Mancano pochissimo ormai alla cerimonia di apertura dei XXXI Giochi Olimpici a Rio. Un’attesa trepidante per la competizione che più di altre è capace di emozionare ed esaltare lo spirito sportivo e che vede Herbalife24 a fianco del Comitato Olimpico Nazionale Italiano in qualità di Fornitore Ufficiale Squadra Olimpica Italiana per gli Integratori Sportivi.

Non solo: a Rio Herbalife24 suggella il suo impegno nello sport con il sostegno al Team Herbalife24, cinque campioni per cinque discipline olimpiche: Arianna Errigo, la pluripremiata schermitrice italiana; Rachele Bruni, unica italiana a Rio a gareggiare nel nuoto di fondo; Fabio Fognini n.1 del tennis italiano; Simone Giannelli, giovane palleggiatore della Trentino Volley; Giuseppe Vicino, canottiere che a soli 23 anni è salito su tutti i gradini del podio nelle competizioni internazionali.

A loro e a tutti gli atleti italiani che rappresentano il Tricolore a Rio, Herbalife24 augura di vivere un’esperienza indimenticabile e lo fa con l’esortazione del motto olimpico “Citius! Altius! Fortius!”, ovvero “Più veloce! Più in alto! Più forte!”, sospinti dall’incitazione di quanti, da Nord a Sud, vivranno idealmente la competizione in campo con loro, uniti tutti dalla comune passione per lo sport.

Forza Italia Team!