Renault partner del Deauville American Film Festival

SportFair

Renault sarà partner del Deauville American Film Festival. Per il marchio francese è il 17° anno di partnership col Festival

talismanRenault è partner fedele da 17 anni e ancora una volta quest’anno accompagna le persone e funzionari del Deauville American Film Festival a Deauville. Francia Talisman, ha votato la più bella macchina del 2015 all’ultimo Festival Internazionale dell’Automobile di Parigi, incarna il glamour e il prestigio della manifestazione. Oltre alla flotta ufficiale, la nuova Renault Scenic 4 saranno esposte davanti all’Hotel Normandy per sfruttare la visibilità internazionale di questo festival film unico, che è uno dei pochi festival aperte agli amanti del cinema e il pubblico”, spiega Claude Hugot, Renault-Nissan pubbliche Relazioni direttore.

talisman renaultRenault è stata collegata alla storia del cinema sin dal suo inizio in Francia nel 1895. A quel tempo, le piante neighboured erano nei primi studi cinematografici a Billancourt. Da allora, la Renault è stata impegnata con i più grandi festival cinematografici del mondo: Cannes, Lione, Angoulême, Cabourg, Siviglia e la Mostra Internazionale Film Festival. Ogni anno, il Gruppo fornisce anche una specifica flotta dedicata di 40 veicoli a 200 televisive e cinematografiche produzioni.

Condividi