Domenica 4 Dicembre

Raiola, una dimora da ‘boss’: con i soldi di Pogba compra la villa di Al Capone [FOTO]

LaPresse/Spada

Una parte dei 25 milioni di euro incassati dalla cessione di Pogba allo United, sono stati reinvestiti da Raiola per comprare la villa di Al Capone

LaPresse/Fabio Ferrari

LaPresse/Fabio Ferrari

Pogba compra la villa di Al Capone – L’affare più costoso della storia del calcio mondiale ha una firma ben precisa, quella di Mino Raiola. E’ stato il super manager italiano a tessere la tela che ha portato Paul Pogba dalla Juventus al Manchester United per la cifra record di 110 milioni di euro. Denaro fresco per le casse della Juventus, 25 milioni di commissione intascati dallo stesso Raiola grande regista dell’operazione. Dei quali una parta subito reinvestiti per comprare la villa di… Al Capone!

LaPresse/Spada

LaPresse/Spada

Pogba compra la villa di Al Capone – A svelarlo è il Daily Mail che rivela come il manager italiano ha comprato la villa a Miami che in passato è stata di Al Capone per la cifra di 8 milioni di euro Sette camere da letto, un enorme giardino ricco di palme, una piscina e una piccola spiaggia privata: solo alcune delle ‘dotazioni’ presenti della dimora. Ecco alcune foto della villa pubblicate dal Daily Mail (qui il servizio completo):