Martedi 6 Dicembre

Pogba-Juventus, l’ultimo saluto: entro domenica l’ufficialità United

LaPresse/Spada

Nonostante il video in cui diceva ad un tifoso che rimarrà alla Juventus, entro domenica Pogba diventerà un nuovo giocatore della United

LaPresse/Daniele Badolato

LaPresse/Daniele Badolato

Pogba-United, ufficialità in arrivo – Dopo il “giallo” degli ultimi giorni sul futuro di Paul Pogba, dalla stampa britannica arriva il “rilancio”. Il centrocampista francese della Juve entro domenica sara’ ufficialmente un giocatore del Manchester United di Josè Mourinho. A scriverlo, fra gli altri, “Talksport”, “Daily Express”, “Daily Telegraph” e “Daily Express”. Tutti i media britannici, insomma, parlano del calciatore francese, che dovrebbe arrivare nelle prossime ore in Inghilterra e firmare a breve il contratto che lo legherebbe allo United.

LaPresse/Daniele Badolato

LaPresse/Daniele Badolato

Pogba-United, ufficialità in arrivo – Confermate le cifre incredibili dell’operazione: a Pogba andranno circa 15 milioni di euro netti a stagione; alla Juve, per il cartellino del francese, circa 110 milioni di euro. In base a quanto riporta il “Daily Express”, Pogba potrebbe fare una “prima uscita”, da spettatore interessato, domenica a Wembley. In quell’occasione potrebbe assistere alla sfida dei suoi futuri compagni contro il Leicester di Claudio Ranieri valevole per la Community Shield. Subito prima o subito dopo, secondo i media inglesi, potrebbe esserci il tanto atteso annuncio ufficiale. (ITALPRESS).