Pogba-Juventus, ennesimo colpo di scena: l’annuncio di Allegri

SportFair

Nonostante il suo trasferimento allo United sembra ormai cosa fatta, Allegri a sorpresa convoca Pogba per lunedì a Vinovo

LaPresse/Belen Sivori
LaPresse/Belen Sivori

Pogba-Juventus, parla Allegri – “Pogba? E’ un giocatore della Juventus, io infatti Pogba l’ho convocato insieme a Evra per domani sera, quindi lunedì ha allenamento qui a Vinovo. Parlare di eventuali sostituti di Pogba al momento non ha senso, perché al momento Pogba è un giocatore della Juventus”. L’ennesimo colpo di scena di una trattativa che sta assumendo sempre più contorni romanzeschi, porta la firma di Massimiliano Allegri.

LaPresse/Daniele Badolato
LaPresse/Daniele Badolato

Pogba-Juventus, parla Allegri – Nonostante le prossime 48 ore siano indicate come quelle dell’ufficialità del trasferimento del francese al Manchester United di Mourinho, l’allenatore bianconero sembra quasi voler mettere fretta a Pogba: dentro o fuori, altrimenti lunedì tutti a Vinovo. Una tira e molla anche giustificabile visto che si tratta dell’affare più caro della storia del calciomercato, ma che di certo non fa piacere ai tifosi juventini. E nemmeno al loro allenatore.

Condividi