Pogba ‘clandestino’ a Manchester! Oggi visite con lo United, addio (amaro) Juventus

SportFair

Paul Pogba si trova da ieri in Inghilterra: oggi le visite mediche con lo United, domani l’annuncio del trasferimento dalla Juventus al Manchester

LaPresse/Daniele Badolato
LaPresse/Daniele Badolato

Pogba-United, addio Juventus – 24 ore di ritardo rispetto ai tempi inizialmente preventivati, il giorno del grande annuncio di Paul Pogba al Manchester United sarà domani. Il motivo? Presto spiegato: per l’affare più oneroso della storia del calcio (110 milioni circa il costo del cartellino) si attende che le Borse siano aperte, visto che lo United è quotato sul listino di New York. Ma è solo questione di tempo. Tutti i dettagli della mega operazione sono stati sistemati, tessere di un puzzle che si sono incastrate alla perfezione.

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

Pogba-United, addio Juventus – Ultimo tassello ancora mancante è quello relativo alle visite mediche del giocatore: ma, anche questo caso, si tratta di attendere poche ore. Pogba, infatti, è arrivato a Manchester in gran segreto (o almeno così doveva essere), quasi in ‘clandestinità’ (ma con il permesso della Juventus, come ribadito anche da Sky Sport), e  già in giornata sosterrà i test medici con i Red Devils, in attesa appunto dell’annuncio di domani. Un addio amaro dai tifosi bianconeri, che si sarebbero aspettati un’uscita di scena diversa: anche perché il finale della storia era noto a tutti ormai da tempo.

Condividi