Olimpiadi Rio, Italvolley shock: ragazze subito fuori, che batosta!

SportFair

Azzurre ancora una volta ko in Brasile: finisce l’avventura dell’Italvolley femminile alle Olimpiadi di Rio 2016

Niente da fare per le azzurre del volley in Brasile. La Nazionale femminile di pallavolo è definitivamente fuori dai giochi alle Olimpiadi di Rio 2016. Ancora un pesante ko per Chirichella e compagne in terra carioca. Le ragazze di coach Bonitta hanno perso ancora una volta con un secco 3-0. Dopo la Serbia e la Cina, a stendere al suolo le azzurre ci hanno pensato le olandesi di Giovanni Guidetti.

Le azzurre hanno sempre subito il gioco delle loro avversarie, cercando di aggrapparsi a qualche speranza, ma senza riuscire a portare a casa nemmeno un set. Non sono bastate la grinta di Egonu e Chirichella oggi in campo per non essere eliminate dalle Olimpiadi. Le azzurre tornano quindi a casa, tra delusioni e tante consapevolezze, pronte a lavorare sodo sui punti deboli.

Tre sconfitte senza nemmeno un set portato a casa pesano tanto, troppo. Le azzurre scenderanno in campo ancora un volta in questi Giochi Olimpici, contro il Porto Rico, ma il risultato della partita non cambierà le sorti azzurre.

Condividi