Sabato 10 Dicembre

Olimpiadi Rio 2016, Valentino Rossi dichiara: “ecco quale sarà il momento migliore”

LaPresse/Reuters

Valentino Rossi e le Olimpiadi: qualcosa di strano, ecco quale sarà il momento migliore per il Dottore

E’ tutto pronto per un nuovo appassionante appuntamento di Moto Gp. Dopo quasi un mese di stop i campioni delle due ruote tornano in sella alle loro moto, al Red Bull Ring di Spielberg, per il Gran Premio d’Austria.

Marc Marquez vuole continuare ad accumulare successi e prendere sempre più il largo nella classifica generale, mentre Lorenzo e Rossi, suoi diretti rivali, cercheranno di riscattarsi dopo le ultime deludenti gare. Inoltre anche le Ducati vorranno dimostrare ciò di cui sono capaci.

Prima di scendere in pista, domani mattina per la prima sessione di prove libere, i piloti della Moto Gp si sono presentati oggi, davanti ai giornalisti, per la tradizionale conferenza stampa del giovedì.

LaPresse/Reuters

LaPresse/Reuters

Impossibile non parlare dell Olimpiadi di Rio 2016 attualmente in corso in Brasile: “le Olimpiadi sono sempre speciali perchè ci sono ogni 4 anni quindi molti atleti vivono per 4 anni per una sola giornata, ed è qualcosa di molto strano“, ha spiegato Valentino Rossi. “Credo che per tutti il momento migliore sia la finale dei 100 m, tutti seguono sempre Bolt, ha un grande seguito in tutto il mondo, anche fuori dalle piste e credo che sarà un momento molto emozionante“, ha concluso il Dottore.