Olimpiadi Rio 2016: Lupo-Nicolai ci mettono il cuore e volano in semifinale

SportFair

Paolo Lupo e Daniele Nicolai immensi! Gli azzurri battono i russi e volano in semifinale alle Olimpiadi di Rio 2016

E’ tempo di quarti di finale per quanto riguarda il beach volley alle Olimpiadi di Rio 2016. Dopo il derby azzurro negli ottavi di finale, Lupo e Nicolai sono scesi in campo nella notte italiana contro la coppia russa formata da Liamin e Barsuk.

LaPresse/Sipa Usa
LaPresse/Sipa Usa

Gli azzurri ci mettono il cuore e portano a casa il primo set del match. Nella seconda frazione di gioco però i russi tirano fuori gli artigli, cercando di mettere in difficoltà il duo italiano. Un bellissimo ace mette in parità il match ma dopo il time out i russi tornano in campo carichi e con la voglia di portare a casa il set. Lupo e Nicolai però ci mettono i cuore e sotto di due punti riescono nuovamente a recuperare e a portare il set sul 20 pari. I russi però, alla fine, hanno la meglio e pareggiano i conti. Si va al tie break.

Qui gli azzurri mostrano ciò di cui sono capaci, facendo la voce grossa. Nicolai immenso e Lupo strepitoso vogliono continuare il loro percorso olimpico a tutti i costi e ci riescono. Paolo Lupo e Daniele Nicolai sono in semifinale alle Olimpiadi di Rio 2016.

Condividi