Giovedi 8 Dicembre

Olimpiadi Rio 2016: dopo Campriani, la Fiorentina rende omaggio anche a Rachele Bruni

Lapresse/D'Alberto

La Fiorentina ha reso omaggio con un messaggio apparso sul proprio sito ufficiale a Rachele Bruni, vincitrice dell’argento nella 10 km di nuoto a Rio 2016

La Società viola fa i complimenti a Rachele Bruni, atleta fiorentina, che ha ottenuto una straordinaria medaglia d’argento alle Olimpiadi di Rio nella 10 Km di nuoto. Complimenti Rachele!’.

LaPresse/Jennifer Lorenzini

LaPresse/Jennifer Lorenzini

Questo il messaggio apparso nel pomeriggio sul sito ufficiale del club viola di proprietà della famiglia Della Valle, che rende omaggio all’atleta fiorentina, vincitrice di una medaglia d’argento quest’oggi alle Olimpiadi di ‘Rio 2016’ nella dieci km in acqua libera. Nel frattempo il club gigliato ha ufficialmente invitato un’altra medagliato della competizione olimpica in corso in Brasile, il vincitore di due medaglie d’oro nella specialità carabina, Niccolò Campriani, tifoso viola, a partecipare alla festa che si terrà allo stadio ‘Franchi’ il prossimo 28 agosto, a margine del match di campionato fra la squadra guidata da Paulo Sousa ed il Chievo, per i festeggiamenti dei 90 anni della Fiorentina che cadranno il giorno successivo. (ITALPRESS).