Olimpiadi Rio 2016, Ciclismo – Anne Van Vleuten è cosciente: ecco le sue prime parole… sui social

SportFair

Dopo il terribile incidente avvenuto nella giornata di ieri, Anne Van Vleuten ha voluto rassicurare tutti con un tweet apparso sul suo profilo personale

L’olandese Anne van Vleuten, bellissima ciclista olandese di 33 anni, è rimasta vittima di un’impressionante e pesantissima caduta nell’ultimo giro della gara di ciclismo su strada dei Giochi Olimpici di Rio, che ha visto l’italiana Elisa Longo Borghini conquistare il bronzo.

LaPresse/PA
LaPresse/PA

Annemiek è in ambulanza, ma era pienamente cosciente“, ha detto il capo della missione olandese, Maurits Hendriks. La ciclista olandese è caduta rovinosamente per poi finire su un cordolo di cemento sul ciglio della strada. A poche ore dal terribile incidente, però, arrivano altre buone notizie sulle condizioni della van Vleuten che ha successivamente rassicurato sulle sue condizioni con un tweet: “ora mi trovo in ospedale con alcune lesioni e fratture ma andrà tutto bene – ha ‘cinguettato’ l’olandese – più di tutto, sono super dispiaciuta dopo la miglior gara della mia carriera“.

Condividi