Lunedi 5 Dicembre

Olimpiadi di Rio 2016: romantica promessa di matrimonio in campo [FOTO e VIDEO]

LaPresse/Reuters

Romanticissima richiesta di matrimonio alle Olimpiadi di Rio 2016: Marjorie Enya ha chiesto a Izzy Cerullo, metawoman del Brasile, di sposarla

LaPresse/Reuters

LaPresse/Reuters

Le richieste di matrimonio vengono ricordate per sempre. Che sia in riva al mare o durate una cerimonia di nozze di un parente o amico non importa. Anche le Olimpiadi di Rio 2016 hanno la loro richiesta di matrimonio: alla fine della premiazione della finale di rugby a 7 femminile, con l’Australia vincitrice, la responsabile dei volontari del rugby, la brasiliana Marjorie Enya ha chiesto Izzy Cerullo, metawoman del Brasile, di sposarla. Ovviamente l’atleta ha risposto di sì con i festeggiamenti della squadra che ha abbracciato le due ragazze.

Marjorie Enya e Izzy Cerullo 4Appena ho saputo che era nella squadra ho pensato che avrei dovuto rendere speciale questo eventoÈ l’amore della mia vita. I giochi olimpici possono sembrare una chiusura, ma per me sono l’inizio di una nuova vita con qualcuno. Volevo mostrare a tutti che l’amore vince”, ha dichiarato la 25 enne brasiliana Enya a www.queerblog.it.

Un bellissimo gesto che ha toccato il cuore di tutti coloro che hanno assistito alla promessa. Anche questo gesto verrà ricordato in queste Olimpiadi brasiliane.