Obiettivo Premier per il Leicester? Ranieri ci scherza su: “è più facile che atterri E.T. a Londra”

SportFair

Interrogato sulle possibilità del Leicester di rivincere il titolo, Claudio Ranieri sottolinea come sia più facile che E.T atterri a Piccadilly Circus

Stiamo costruendo una nuova squadra e lentamente stiamo crescendo. Dobbiamo dimenticarci della scorsa stagione. Il nostro primo obiettivo è fare 40 punti, e poi vedere cosa succede. E fare una bella esperienza in Champions League“.

LaPresse/PA
LaPresse/PA

E’ un Claudio Ranieri pragmatico e consapevole che la scorsa stagione, che ha portato il Leicester al primo, storico titolo in Premier League, sarà probabilmente irripetibile. “Una stagione sbagliata può capitare a tutte le grandi squadre. Ma che la sbaglino tutte contemporaneamente capita una volta nella vita – ha detto il tecnico italiano in conferenza stampa, in vista dell’esordio in campionato contro l’Hull City -. Sono davvero curioso, come lo sono tutti, di vedere che stagione farà il Leicester. Abbiamo meno pressioni rispetto alla scorsa stagione. Ma tutto è diverso e più difficile. Le possibilità che ci ripetiamo sono di 6.000 a 1. E’ più facile che E.T. atterri improvvisamente a Picadilly Circus“, ha scherzato Ranieri. Si parte dall’Hull City: “daranno il massimo ma siamo concentrati e faremo la nostra partita. Non abbiamo infortunati, stanno tutti bene“. (ITALPRESS).

Condividi