Martedi 6 Dicembre

Nuova vita, vecchi errori, ma Dzeko replica: “Roma, è stata solo sfortuna”

LaPresse/Reuters

Il suo errore sotto porta è costato caro alla Roma nella gara contro il Porto, ma Dzeko replica: “è stata solo sfortuna”

LaPresse/Falcone

LaPresse/Falcone

Roma, Dzeko risponde alla critiche – “Nel primo tempo abbiamo giocato una buona partita, ma abbiamo sbagliato troppe occasioni. Poi siamo rimasti in 10 e dopo l’espulsione abbiamo mostrato grande carattere e capacità di essere squadra”. Questo il commento dell’attaccante della Roma, Edin Dzeko, dopo il pareggio di ieri in casa del Porto nell’andata dei playoff di Champions League. L’espulsione di Vermaelen ha cambiato la partita e ha costretto Dzeko a una partita di grande sacrificio nel corso della ripresa. “Può capitare di prendere un cartellino rosso, Thomas è stato sfortunato, l’importante e’ che la squadra abbia dimostrato carattere. Al ritorno dobbiamo vincere“, dice il bosniaco nell’intervista riportata dal sito internet del club giallorosso.

LaPresse/Alfredo Falcone

LaPresse/Alfredo Falcone

Roma, Dzeko risponde alla critiche – Dzeko ha avuto la palla per il gol nel primo tempo, ma non e’ riuscito a concretizzarla. “Per prima cosa non mi aspettavo che a Casillas sfuggisse la palla, ma non ho pensato a prendere il rigore. Ho solo cercato di segnare ed è stata sfortuna che Telles fosse lì a salvare sulla linea. Penso di aver preso le decisioni giuste“. Lo scorso anno l’ex bomber del Manchester City non è riuscito a garantire la quantità di gol che tutti si aspettavano da lui. “Questa è una nuova stagione e voglio guardare avanti. Farò di tutto per aiutare la squadra a vincere le partite e spero di segnare. Quello di Oporto è stato un buon inizio”, ha concluso Edin Dzeko. (ITALPRESS).