Lunedi 5 Dicembre

Nervi tesi Milan, Montella ‘sconfessa’ Galliani: “Pasalic? Ecco cosa dico”

LaPresse/Spada

Montella ‘sconfessa’ Galliani e precisa come Mario Pasalic non abbia mai giocatore davanti la difesa, ruolo per il quale aveva chiesto rinforzi

LaPresse/ Valter Parisotto

LaPresse/ Valter Parisotto

Milan, parla Montella – Alta tensione rossonera. Mercato mai decollato per tutta l’estate, aspettative di Vincenzo Montella mai realmente rispettate. Se il nuovo allenatore rossonero in tutto questo periodo ha sempre dichiarato fiducia nei confronti della società, le sue parole di oggi in conferenza stampa evidenziano chiaramente una situazione che adesso sembra aver fatto perdere la pazienza alll’aeroplanino. Se Mario Pasalic, secondo quanto dichiarato da Adriano Galliani, rappresenta l’alter ego di Riccardo Montolivo, dello stesso avviso non è Montella che ha commentato così l’arrivo del  centrocampista croato dal Chelsea:

LaPresse/EFE

LaPresse/EFE

Milan, parla Montella – “Pasalic ha grandi prospettive, per anni è stato considerato quasi come in fenomeno. Ha caratteristiche offensive e tecniche importanti. Ha giocato in un centrocampo a due, non ha mai giocato davanti la difesa, sarebbe da costruire in quel ruolo lì, vediamo quanto tempo ci vorrà per farlo giocare da vice-Montolivo. Mercato? La società conosce alla perfezione i miei pensieri e viceversa. Ne parlo con loro”.