NBA: presentato il calendario della Regular Season 2016/2017

SportFair

E’ stato presentato il calendario della Regualr Season di NBA. Si comincia il 25 ottobre col l’attesa sfida tra Cleveland Cavaliers e New York Knicks

LaPresse
LaPresse

È stato presentato il calendario della Regular Season NBA 2016/2017. La prima partita sarà martedì 25 ottobre con i  con i Cleveland Cavaliers di LeBron James contro i New York Knicks alla Quicken Loans Arena.

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

Prima della partita ai giocatori dei Cleveland, verrà consegnato l’anello della vittoria del campionato 2015-2016. 1230 sfide ad alto tasso di adrenalina, dove i migliori cestisti al mondo saranno di scena negli stadi più belli d’America. Lo spettacolo della regular season si chiuderà il 12 aprile, ma da sabato 15 aprile ci saranno le prime otto sfide di Est e Ovest che si giocheranno prima il titolo di Conference, e poi a maggio il titolo 2017. Non si giocherà il 24 novembre (Thanksgiving Day), 24 dicembre e 3 aprile, mentre la pausa  prevista è quella classica dell’All Star Game dal 17 al 22 Febbraio 2017, con località ancora da definire dopo la rinuncia di Charlotte.

bargnani belinelliSe si analizza il calendario sul sito www.nba.com, alla prima giornata, si potrà notare che ci sarà una bellissima sfida tra San Antonio Spurs e Golden State Warriors, o al classico Christmas Day ci saranno ben 5 sfide mozzafiato: Celtics-Knicks; Warriors-Cavs; Bulls-Spurs; Wolves-Thunder e Clippers-Lakers. Come preannunciato, il 12 gennaio a Londra ci sarà la sfida tra Denver Nuggets e Indiana Pacers. Per il derby italiano tra Danilo Gallinari e Marco Belinelli, si dovrà aspettare il 4 marzo a Denver e il 31 a Charlotte.

NBA, ricomincia la Regular Season! Ecco i pronostici di Sportfair

Condividi