Lunedi 5 Dicembre

Napoli, dopo Higuain anche Reina? Lo spagnolo è una furia: “Barcellona? Ecco la verità”

LaPresse/Daniele Montigiani

Il portiere del Napoli Pepe Reina risponde in maniera seccata alle voci che lo vedono con le valigie in mano direzione Barcellona

LaPresse/Daniele Montigiani

LaPresse/Daniele Montigiani

Napoli, Reina alza la voce – Una mercato difficile, con il ‘peccato’ Higuain che tutt’oggi turba le notte dei tifosi del Napoli. L’arrivo di Milik non basta, le difficoltà ad arrivare a Icardi, altri obiettivi di mercato sfumati via sul più bello. Non è stata di certo un’estate facile per i tifosi azzurri, che almeno nelle ultime 24 ore hanno visto riaffiorare un nuovo incubo: l’addio di Pepe Reina. Secondo i quotidiani spagnoli il portiere si sarebbe offerto al Barcellona, ma a smentire seccamente ogni voce a riguardo è stato lo stesso Reina.

LaPresse/Daniele Montigiani

LaPresse/Daniele Montigiani

Napoli, Reina alza la voce –Cazzate! Non mi sono offerto a nessuna parte! Basta dire bugie… Sempre e comunque Forza Napoli!! Adesso prepariamoci per domenica! Chiaro?”, il messaggio dello spagnolo lanciato attraverso il proprio profilo Twitter. Parole, almeno queste, che allontano gli incubi dei tifosi del Napoli: a turbare l’estate azzurra ci ha già pensato Higuain.