MV Agusta e Zagato: a settembre in arrivo una one-off sensazionale

SportFair

MV Agusta e Zagato per la prima volta realizzeranno insieme un esemplare unico di moto che si preannuncia sensazionale

Zagato è uno dei più celebri carrozzieri italiani, capace di vantare decennali collaborazione internazionali con brand del calibro di Aston Martin e Bentley, solo per citarne alcuni. Ora però, l’atelier milanese è rimasto affascinato anche dal mondo delle due ruote, tanto da lanciarsi in una nuova avventura con l’iconico marchio italiano Mv Augusta.mv augusta f4

Dalla partnership tra le due storiche aziende nascerà una moto realizzata in esemplare unico che verrà svelata al grande pubblico nel mese di settembre. La one-off frutto del lavoro di MV Agusta e Zagato si baserà sulla F4: l’esclusiva due ruote conserverà infatti la ciclistica e la meccanica della superbike italiana, mentre il suo design trarrà ispirazione dalla lunga tradizione stilistica di Zagato, applicata per la prima volta ad una motocicletta.

Pe ril momento, la Casa italiana ha pubblicato una misteriosa immagine teaser che purtroppo lascia troppo spazio all’immaginazione e non ci permette di carpire nessuna informazione in merito. Non ci resta quindi che attendere la fine della pausa estiva per scoprire questa incredibile sorpresa.

 

Condividi