Mourinho, che ‘omaggio’ a Ibrahimovic: ma il regalo potrebbe non essere gradito!

SportFair

Mourinho coccola Ibrahimovic concedendogli due giorni di riposo in più: ma come la prenderà Zlatan a sentirsi dare del ‘vecchietto’?

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

Mourinho ‘omaggio’ a Ibrahimovic – C’e’ chi sta per raggiungere le nazionali e chi riposerà per due giorni. E poi c’è Zlatan Ibrahimovic, che potrà rientrare ad allenarsi con il Manchester United almeno 48 ore dopo i compagni. Trattamento speciale per il fuoriclasse svedese, protagonista di un grande avvio di stagione con i Red Devils: José Mourinho ha deciso di concedere all’ex Inter, Milan e Juventus – che ha lasciato la nazionale svedese dopo gli Europei – vacanze “a scelta” durante la sosta per ripresentarsi al top in vista dell’attesissimo derby dell’Old Trafford contro il City di Pep Guardiola in programma il 10 settembre.

LaPresse/REUTERS
LaPresse/REUTERS

Mourinho ‘omaggio’ a Ibrahimovic –  “Se hai 34 anni, hai bisogno di riposarti, non puoi giocare 70 partite – spiega Mourinho -. Agli altri ragazzi che non sono stati chiamati dalle rispettive selezioni, do due giorni di pausa, Zlatan invece ha vacanze ‘alla carta’. Sta giocando ogni partita, tutti i minuti. Quattro partite, 360 minuti. Cosi’ questo grande ragazzo avrà a disposizione quattro giorni di riposo“. (ITALPRESS).

Condividi