Giovedi 8 Dicembre

MotoGp, Pedrosa pronto per il Gp di Brno: “ho un solo desiderio”

LaPresse/Costanza Benvenuti

Dani Pedrosa spera nel meteo favorevole per il prossimo appuntamento di MotoGp, il Gran Premio di Brno

E’ da poco finito il week end di MotoGp in Austria che già sta per iniziarne un altro, altrettanto appassionante, quello della Repubblica Ceca. I piloti gareggeranno infatti domenica sul circuito di Brno, ma già venerdì saranno a bordo delle loro moto per le prime sessioni di prove libere.

LaPresse/EXPA

LaPresse/EXPA

Periodo non proprio positivo per Dani Pedrosa che non riesce ad esprimere al massimo tutto il suo potenziale, ma che ha no spirito positivo e ottimista in vista della prossima gara: “in questa seconda parte della stagione dovremmo trovare circuiti più favorevoli per noi. Naturalmente, con i suoi lunghi rettilinei Brno è difficile per la Honda, ma è una pista che mi piace da quando ho iniziato a correre e ho sempre avuto buone sensazioni lì”, ha dichiarato lo spagnolo.

La pista è larga, con curva molto veloci e devi essere capace di trovare le traiettorie migliori per fare un buon tempo, perché non perdona il minimo errore. Spero solo che il meteo sia favorevole, in modo che si possa usare tutto il tempo nei turni di prove e cercare di accrescere fiducia e velocità”, ha concluso Pedrosa.