Domenica 11 Dicembre

MotoGp, Lorenzo e il Gp di Silverstone: “la situazione non è quella che speravamo”

LaPresse/Alessandro La Rocca

Jorge Lorenzo pronto per tornare in pista e riscattarsi dopo la difficile gara di Brno

Dopo una settimana di pausa i campioni della MotoGp tornano a regalare grande spettacolo. Il fine settimana che sta arrivando sarà ricco di appuntamenti per gli appassionati di motori. Alle 14.00 di domenica infatti ci sarà il Gran Premio d’Italia di F1, mentre alle 16.30 quello di Silverstone di MotoGp, che partiranno entrambi domani con le tradizionali conferenze stampa e venerdì vedranno accendersi i motori con le prove libere.

A Silverstone Marquez cercherà di tenere saldo il suo vantaggio sui diretti rivali Rossi e Lorenzo che a loro volta invece proveranno ad accorciare le distanze e avvicinarsi sempre più al campione di Cervera.

LaPresse/EXPA

LaPresse/EXPA

Dopo il back-to-back fra Austria e Brno la situazione non è quella che speravamo ma non si può cambiareD’ora in avanti dobbiamo pensare gara per gara e cercare di ottenere di volta in volta il miglior risultato”, ha dichiarato Jorge Lorenzo a pochi giorni dalla gara britannica. “Silverstone è la prossima tappa e dovremo spingere al massimo e ritrovare le giuste sensazioni con la moto. E’ uno dei miei circuiti preferiti ma il meteo è sempre imprevedibile, vedremo se riusciremo a fare di nuovo una grande gara“, ha concluso il maiorchino.