Sabato 3 Dicembre

MotoGp, l’impennata degli amici: Rossi e Iannone festeggiano così [VIDEO]

Valentino Rossi e Andrea Iannone impennano insieme al Red Bull Ring per festeggiare la vittoria del ducatista

Il Gran Premio d’Austria parla italiano: a trionfare al Red Bull Ring è stato Andrea Iannone seguito dal suo compagno di squadra Andrea Dovizioso. A completare il podio il maiorchino Jorge Lorenzo. Al quarto posto invece Valentino Rossi seguito da Marc Marquez.

Una grande gioia per gli italiani. Alcuni saranno rimasti delusi nel non veder trionfare e nemmeno salire sul podio Valentino Rossi. Ma l’orgoglio italiano prevale su tutto: ha vinto un team italiano, e i primi due posti del podio sono stati occupati da due piloti italiani, Iannone e Dovizioso.

Bellissima la scena che ha visto protagonisti Valentino Rossi e Andrea Iannone: il Dottore, al termine della gara, ancora in sella alla sua moto, si è avvicinato al suo collega, congratulandosi con lui e suggerendogli di festeggiare impennando. Il ducatista ha accolto con piacere il consiglio del campione di Tavullia e i due piloti hanno impennato insieme sul circuito austriaco. “A me e Vale piace impennare insieme“, ha poi spiegato Iannone.