MotoGp-infortunio Dovizioso, il messaggio social del ducatista: “stiamo facendo il possibile…” [FOTO]

SportFair

Andrea Dovizioso aggiorna i suoi fan sulle sue condizioni dopo la caduta durante i test Ducati di Misano

E’ andato in scena domenica scorsa il Gran Premio della Repubblica Ceca di MotoGp. A trionfare a Brno è stato un fantastico Cal Crutchlow, seguito da un eccellente Valentino Rossi autore di una incredibile rimonta e un sempre perfetto Marc Marquez.

Giornata no invece per le Ducati, che pochi giorni dopo dalla gara di Brno hanno effettuato una giornata di test al Misano World Circuit. Giornata da dimenticare per Andrea Dovizioso che è scivolato procurandosi una distorsione al ginocchio. Gli esami hanno dato esito negativo, ma c’è uno stiramento al legamento che va curata in vista del Gran Premio di Silverstone. Questa mattina il ducatista ha aggiornato tutti i suoi fan sulle sue condizioni, con un post sui social network: “piccola caduta a fine test. Purtroppo il piede ha puntato nella ghiaia e ho avuto una distorsione al ginocchio con conseguente stiramento del legamento collaterale mediale e del crociato anteriore. Grazie al centro medico del circuito di Misano per il supporto immediato, al mio staff e al#FisiologyCenter; stiamo facendo il possibile per essere nelle migliori condizioni a #Silverstone.“, ha scritto Dovizioso.

Piccola caduta a fine test. Purtroppo il piede ha puntato nella ghiaia e ho avuto una distorsione al ginocchio con conseguente stiramento del legamento collaterale mediale e del crociato anteriore. Grazie al centro medico del circuito di Misano per il supporto immediato, al mio staff e al #FisiologyCenter; stiamo facendo il possibile per essere nelle migliori condizioni a #Silverstone. Small crash at the end of the test in Misano. Ufortunately my foot got stucked in the gravel and my knee twisted. I strained the medial collateral ligament and the anterior cruciate. Thanks to the Medical center at the @MisanoWorldCircuit for the instant support, my staff and the Fisiology Center; we are doing everything possible to be in the best condition to race the #SilverstoneGP. #dovi04 #desmodovi #forzaducati #alpinestars #suomy #motogp

Una foto pubblicata da Andrea Dovizioso (@andreadovizioso) in data:

Condividi