Mercoledi 7 Dicembre

MotoGp: il numero 46 verrà ritirato

LaPresse/Reuters

Paolo Beltramo spiega che, una volta terminata la carriera di Valentino Rossi, il numero 46 verrà ritirato

E’ andato in scena domenica il Gran Premio della Repubblica Ceca di MotoGp. A trionfare sul circuito di Brno è stato Cal Crutchlow, seguito da un eccellente Valentino Rossi autore di una fantastica rimonta e da un ottimo Marc Marquez.

LaPresse/EXPA

LaPresse/EXPA

In tanti, dopo il Gran Premio di Brno hanno voluto esprimere il proprio parere sui vari piloti, su chi si sta comportando meglio in pista in questa stagione 2016 di MotoGp e chi invece sta riscontrando diverse difficoltà. Dopo il Gp ceco, Paolo Beltramo ha detto la sua, riconoscendo la grandezza di Valentino e spiegando che una volta che il campione di Tavullia si ritirer, il suo numero, il 46, verrà ritirato.

Valentino Rossi dopo vent’anni è ancora sul podio a Brno: quando terminerà la carriera verrà ritirato il suo numero 46, io farei lo stesso con il 7 di Barry Sheene, l’ultimo inglese a vincere nella classe regina prima di Cal Crutchlow e il primo a non utilizzare il numero 1 anche da campione del mondo”, ha dichiarato Beltramo ai microfoni di Sky Sport.