Domenica 4 Dicembre

MotoGp, Iannone spiega: “Ibiza? Mi sono rilassato con degli…amici”

LaPresse/EFE

Andrea Iannone dopo la vittoria in Austria, tra viaggi ad Ibiza e concentrazione per la gara di Brno

Sono passati pochi giorni dalla fantastica doppietta Ducati al Red Bull Ring, ma i piloti sono pronti per un nuovo appassionante week end di adrenalina e sfide.

LaPresse/EXPA

LaPresse/EXPA

Dopo il Gran Premio d’Austria infatti i campioni della MotoGp si sono trasferiti in Repubblica Ceca dove domenica si sfideranno sul circuito di Brno. Le Ducati vorranno ripetersi ed essere autori di un’altra ottima prestazione, Marquez vuole dimostrare che è il leader mondiale, e che nessuno può raggiungerlo, mentre Rossi e Lorenzo cercheranno di accorciare le distanze dal campione di Cervera.

Domani si accendono i motori con le prime due sessioni di prove libere, mentre questo pomeriggio è il turno della conferenza stampa dei piloti.

iannoneE’ stato un week end incredibile per noi, una vittoria incredibile perchè a me mancava da 4 anni alla Ducati da 6, ma ora sarà molto importante mantenere una concentrazione forte per questa seconda parte del campionato perchè ci sono dei piloti molto forti e quindi dobbiamo cercare di spingere al 100% per questa ultima parte della stagione e io voglio chiudere nel modo migliore questa ultima stagione con la Ducati”, queste le prime parole di Andrea Iannone, ancora con gli occhi pieni di gioia per la vittoria di domenica scorsa.

“Penso sempre positivo e credo che questa sia una pista bellissima, mi piace tantissimo e credo sia molto adatta alla Ducati, credo che Yamaha e Honda abbiano mostrato ottimo potenziale su questa pista, non sarà semplice per noi ma daremo il meglio”, ha continuato il campione di Vasto. 

iannone belenImpossibile poi non parlare dei suoi festeggiamenti post vittoria e della foto apparsa sui social che lo ritraeva in partenza per Ibiza con Belen Rodriguez e alcuni amici: “non abbiamo festeggiato più di tanto perchè questa gara ha seguito quella dell’Austria molto da vicino, mi sono solo rilassato con degli amici e poi sono venuto qui”,ha concluso il ducatista.