Venerdi 9 Dicembre

MotoGp: Iannone “distrugge” la sua auto, ma una voce in sottofondo attira l’attenzione… [VIDEO]

Ormai tutti avranno visto il video che mostra Iannone mentre rompe il vetro della sua auto perchè rimastone fuori, ma non tutti si saranno accorti di quella voce in sottofondo…

Sta facendo il giro del web il video che mostra un “aggressivo” Andrea Iannone. Il pilota di MotoGp è stato immortalato mentre rompeva il finestrino posteriore della sua auto. Un gesto al quale il campione di Vasto è stato costretto, perchè rimasto fuori dall’auto.

Solo i più attenti (e maliziosi) avranno notato che a girare il video era la bella showgirl argentina Belen Rodriguez. I due si dicono solo amici, ma in molti pensano ad una storia d’amore. Nel video infatti si sente di sottofondo la voce di Belen che ridendo dice: “sto male” e documenta tutto, dalle martellate al ritorno alla guida di Iannone. I due inoltri sembravano essere soli soletti: forse la sexy Rodriguez sta accompagnando il pilota in Inghilterra dove domenica disputerà il Gran Premio di Silverstone per portargli nuovamente fortuna come accaduto in Austria?

Appunto: come non annoiarsi mai 😂😂😂 #piuomeno #imprevistidiviaggio #oggivacosi🙈 #ridichetipassa #cesempreunasoluzione

Un video pubblicato da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data: