Domenica 11 Dicembre

MotoGp, Crutchlow re della Repubblica Ceca: “difficile spiegare le mie emozioni”

Tutte le emozioni di Cal Crutchlow dopo la vittoria di oggi al Gran Premio della Repubblica Ceca

E’ andato in scena questo pomeriggio il Gran Premio della Repubblica Ceca. A trionfare a Brno è stato Cal Crutchlow, seguito da Valentino Rossi autore di una bellissima rimonta, e Marc Marquez.

motogpUna grande gioia per il pilota britannico della LRC Honda che due settimane fa è diventato papà della piccola Willow: “è difficile spiegare le mie emozioni perchè ho provato una gioia pazzesca due settimane fa con la nascita di mia figlia, quindi è totalmente diversa rispetto a quanto mi aspettassi. Oggi siamo stati più furbi degli altri, abbiamo fatto la scelta giusta e sono contento per il mio team. Ieri abbiamo distrutto una moto, quindi hanno lavorato duro per regalarmi una vittoria pazzesca. Sia posteriore che anteriore le ho cambiate sulla griglia, ho scelto la doppia dura e sono stato fortunato“, ha dichairato Cructhlow dopo la vittoria ai microfoni di Sky Sport.

LaPresse/PA

LaPresse/PA

Io dopo Sheene, è una sensazione incredibile, arrivata proprio la gara prima del Gp di Gran Bretagna. Non credo che ci sia qualcosa che possa superare l’emozione di diventare padre, oggi mi sento felice ma tre settimane fa ero davvero al settimo cielo. Onestamente sono andato a velocità di crociera negli ultimi giri di gara, ho avuto qualche problema al casco con un po’ di fango sulla visiera, ma fortunatamente con l’acqua si è pulito“, ha concluso il britannico.