MotoGp – Caduta Marquez: lo spagnolo aggiorna i fan sulle sue condizioni [FOTO]

SportFair

Marc Marquez rassicura tutti: dopo la visita all’ospedale lo spagnolo aggiorna i fan sulle sue condizioni

Mattinata difficile, quella di oggi, per Marc Marquez. L’attuale leader del mondiale 2016 è stato protagonista di una brutta caduta durante la terza sessione di prove libere del Gran Premio d’Austria. Marquez ha da subito manifestato un fastidio alla spalla che, come spiegato dal suo team principal Livio Suppo, “gli è uscita di sede, ma mentre era nella scooter per tornare ai box, l’ha rimessa a posto lui stesso”.

I medici hanno preferito però portare Marquez all’ospedale più vicino al Red Bull Ring, per degli accertamenti. Dopo la risonanza magnetica il campione di Cervera ha postato una foto sui suoi profili social per aggiornare i suoi fan sulle sue condizioni: “è stata solo paura! Tutto ok! Non vedo l’ora di tornare in pista! #AustrianGP”, ha scritto Marquez che quindi sarà nuovamente in sella alla sua moto per le FP4 e le qualifiche del Gp austriaco.

Solo ha sido el susto! Todo ok! Con ganas de subirme a la moto! It has only been the fright! Everything ok! Eager to ride again! #AustrianGP

Una foto pubblicata da Marc Márquez (@marcmarquez93) in data:

Condividi