Giovedi 8 Dicembre

MotoGp, Andrea ma che combini? Iannone prende a martellate il finestrino dell’auto [VIDEO]

Che imprevisto per Iannone: il ducatista rimane chiuso fuori dalla sua macchina e…. ecco cosa succede

Dopo una settimana di pausa i campioni della MotoGp tornano a regalare grande spettacolo. Il fine settimana che sta arrivando sarà ricco di appuntamenti per gli appassionati di motori. Alle 14.00 di domenica infatti ci sarà il Gran Premio d’Italia di F1, mentre alle 16.30 quello di Silverstone di MotoGp, che partiranno entrambi domani con le tradizionali conferenze stampa e venerdì vedranno accendersi i motori con le prove libere.

A Silverstone Marquez cercherà di tenere saldo il suo vantaggio sui diretti rivali Rossi e Lorenzo che a loro volta invece proveranno ad accorciare le distanze e avvicinarsi sempre più al campione di Cervera. Anche le Ducati cercheranno di far bene in Gran Bretagna per dimostrare di poter essere competitive in tutti i circuiti.

In attesa di scendere in pista e dare il meglio di sè, Andrea Iannone ha dovuto fare i conti con un piccolo imprevisto. Il campione di Vasto è rimasto chiuso fuori dalla sua macchina, quindi, munito di martello ha iniziato a rompere il finestrino dello sportello posteriore della sua auto per poi inserire la mano, e aprire la vettura. Un imprevisto che è costato a Iannone anche una piccola ferita alla mano, subito incerottata, che probabilmente non inciderà sulla sua prestazione di domenica in pista.

Appunto: come non annoiarsi mai 😂😂😂 #piuomeno #imprevistidiviaggio #oggivacosi🙈 #ridichetipassa #cesempreunasoluzione

Un video pubblicato da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data: