Martedi 6 Dicembre

Moto Gp: Valentino Rossi e le braghe tirolesi [FOTO]

LaPresse/Alessandro La Rocca

Braghe tirolesi per tutti in Austria in vista del Gran Premio al Red Bull Ring di Moto Gp di domenica 14 agosto

E’ tutto pronto per un nuovo appassionante appuntamento di Moto Gp. Dopo quasi un mese di stop i campioni delle due ruote tornano in sella alle loro moto, al Red Bull Ring di Spielberg, per il Gran Premio d’Austria.

Marc Marquez vuole continuare ad accumulare successi e prendere sempre più il largo nella classifica generale, mentre Lorenzo e Rossi, suoi diretti rivali, cercheranno di riscattarsi dopo le ultime deludenti gare. Inoltre anche le Ducati vorranno dimostrare ciò di cui sono capaci.

Prima di scendere in pista, domani mattina per la prima sessione di prove libere, i piloti della Moto Gp si sono presentati oggi, davanti ai giornalisti, per la tradizionale conferenza stampa del giovedì.

In Austria, come visto durante il Gp di F1 durante il quale Ricciardo e Verstappen hanno indossato gli abiti tipici austriaci, sono molto legati alle tradizioni, così anche i piloti di Moto Gp si vestono d’Austria.

I campioni delle due ruote infatti hanno ricevuto le caratteristiche braghe tirolesi, personalizzate col numero di ogni pilota. Anche Valentino Rossi ha ricevuto i suoi pantaloncini speciali col numero 46.

@valeyellow46 #vr46 #valentinorossi #rossi #AustrianGP #motogp #yamaha #thedoctor #legend

Una foto pubblicata da Fatmy Firdaus (@fatmyvaleyellow46) in data: