Venerdi 9 Dicembre

Moto Gp: Valentino Rossi al Grande Fratello Vip? La verità di Ilary Blasi

LaPresse/Costanza Benvenuti

Valentino Rossi al Grande Fratello Vip? La conduttrice Ilary Blasi mette subito le cose in chiaro

Dopo un periodo di stop i campioni della Moto Gp si preparano per un nuovo appassionante appuntamento, il Gran Premio d’Austria. Marc Marquez vorrà sicuramente mantenere saldo il suo vantaggio sui suoi diretti rivali, Valentino Rossi e Jorge Lorenzo, se non aumentarlo, i due piloti Yamaha vogliono invece riscattarsi dopo un periodo non brillante.

LaPresse/EXPA

LaPresse/EXPA

In queste settimane di vacanza c’è stato comunque modo di parlare dei campioni delle due ruote, un po’ per le loro vacanze, un po’ per i loro allenamenti un po’ per i loro ruoli da testimone ai matrimoni. Ed ecco adesso arrivare un nuovo pretesto per parlare dei piloti della Moto Gp prima del week end di gara: Valentino Rossi al Grande Fratello Vip?

A settembre, su canale 5 si terrà questa nuova edizione del Grande Fratello: a stare rinchiusi nella stessa casa per diverse settimane non saranno più delle persone comuni scelte dai casting fatti in tutta italia, ma personaggi famosi, e da qualche giorno si parla della possibile partecipazione del campione di Tavullia.

LaPresse/Lorenzo Moscia

LaPresse/Lorenzo Moscia

A mettere le cose in chiaro ci ha pensato Ilary Blasi, moglie di Francesco Totti, che condurrà il reality: “è un sogno impossibile. Valentino deve correre, non lo puoi certo contenere in un luogo chiuso“, ha raccontato in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni.