Giovedi 8 Dicembre

Moto Gp, Iannone sincero: “tornare con delle gomme nuove ci preoccupa”

LaPresse/Costanza Benvenuti

Andrea Iannone ottimista e positivo in vista del Gran Premio d’Austria

E’ tutto pronto per un nuovo appassionante appuntamento di Moto Gp. Dopo quasi un mese di stop i campioni delle due ruote tornano in sella alle loro moto, al Red Bull Ring di Spielberg, per il Gran Premio d’Austria.

Marc Marquez vuole continuare ad accumulare successi e prendere sempre più il largo nella classifica generale, mentre Lorenzo e Rossi, suoi diretti rivali, cercheranno di riscattarsi dopo le ultime deludenti gare. Inoltre anche le Ducati vorranno dimostrare ciò di cui sono capaci.

LaPresse/Costanza Benvenuti

LaPresse/Costanza Benvenuti

Sicuramente le gomme ci preoccupano perchè dopo che hai disputato dei test e hai lavorato tanto per trovare il setting perfetto, tornare con delle gomme diverse ovviamente ti preoccupa perchè non puoi mai sapere come reagiscono sulle moto finchè non le trovi, ma penso che non sono state modificate così tanto quindi sono positivo e fiducioso”, ha dichiarato un Andrea Iannone ottimista e positivo. “Tutti i piloti cercheranno di metterci pressione, ma credo che tutti gli altri piloti non saranno da meno durante il week end di gara ma noi siamo consapevoli di essere molto forti”, ha concluso il ducatista.