Sabato 3 Dicembre

Moto Gp, Hayden tifa per Valentino Rossi: “saresti pazzo a dire che Marquez ha già vinto”

LaPresse/Simone Rosa

Nicky Hayden ha occhi solo per Valentino Rossi: il Kentucky Kid tifa per il Campione di Tavullia

I campioni della Moto Gp sono in vacanza. Dopo il Gran Premio di Germania, vinto dallo spagnolo Marc Marquez che ha quindi preso sempre di più il largo nella classifica generale, i campioni si godono ancora l’ultima settimana di relax prima del Gran Premio d’Austria.

LaPresse/Reuters

LaPresse/Reuters

I piloti però trovano sempre il modo di tenere aggiornati i loro fan, e di far parlare di sè. A tenere vivi i tifosi delle due ruote sono le foto e i video postati dai campioni sui social, ma anche le loro dichiarazioni in diverse interviste rilasciate a vari giornali. Tra queste, ecco spuntare quella di Nicky Hayden, ex pilota di Moto Gp, adesso pilota in Superbike. Il Kentucky Kid, non riesce a stare troppo lontano dalla massima categoria, infatti, in un’intervista a Motor Cycle News, ha parlato proprio della stagione 2016 di Moto Gp e dei campioni Rossi e Marquez.

LaPresse/EXPA

LaPresse/EXPA

Vale è veloce, spero che possa tornare in corsa e conquistare il titolo. Ha avuto alcuni brutti stop finora, che normalmente non vanno nella sua strada. Ma questo dimostra quanto sia competitiva la MotoGP”, ha dichiarato Hayden che è sicuro che la strada davanti per i piloti di Moto Gp è ancora molto lunga: “saresti pazzo a dire che Marquez ha già conquistato il titolo. Questo è sicuro! Una volta che il campionato è cominciato, nella seconda parte le cose possono cambiare molto velocemente. E’ qualcosa di imprevedibile, basta vedere le ultime due gare. E’ questo il motivo per cui lo amiamo”, ha concluso lo statunitense.