Venerdi 2 Dicembre

Milan – Fabregas un sogno, ma il tentativo è reale: l’ostacolo è l’ingaggio

LaPresse/Martin Rickett

Milan ancora attivo sul mercato: si proverà fino alle 23 per Cesc Fabregas ma l’ingaggio divide lo spagnolo dai rossoneri

LaPresse/PA

LaPresse/PA

Milan Fabregas, il sogno –Il mercato del Milan è apposto così‘, frase sentita fin troppe volte negli ultimi anni dai tifosi rossoneri, desiderosi di grandi colpi, ma che puntualmente si sono ritrovati in mano grandi promesse non mantenute, qualche giovane e raramente giocatori utili alla causa. La voce last minute di Fabregas ai rossoneri, è stata quindi accolta con diffidenza dai tifosi, ma il tentativo questa volta è reale.

Milan Fabregas, l’ostacolo è l’ingaggio – Sky Sport rivela come il contatto ci sia stato realmente, il problema però resta l’ingaggio. Fabregas infatti non vorrebbe rinunciare ai suoi 6 milioni l’anno che percepisce al Chelsea, cifra troppo alta per le casse rossonere. Certo, l’utilità di Fabregas nella mediana milanista è forse anche inutile sottolinearla: classe, visione di gioco, abilità da assistman ed esperienza, tutte qualità che mancano, fatta eccezione per Montolivo, giocatore però di una caratura inferiore allo spagnolo. Alle 23 di questa sera chiuderà il mercato e statene certi: Fabregas verrà tentato dal Diavolo fino all’ultimo secondo!