Mercato NBA, Westbrook rinnovo e veleno su Durant: “per me la lealtà è importante, per lui…”

SportFair

Nonostante il rinnovo di Westbrook, non si placa la sfida a distanza più hot del mercato NBA: ancora una frecciatina del playmaker ai danni di Durant

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

Mercato NBA, Durant e Westbrook il bivio – Il mercato NBA di questa estate è stato uno dei più avvincenti di sempre, in particolare dalle parti di Oklahoma con l’intreccio Durant-Westbrook. Com’è noto Durant ha scelto di fare le valige e vincere con i Golden State Warriors. Russell Westbrook, dopo settimane di attesa e silenzi, forse per metabolizzare l’addio di Durant, ha deciso di restare e rinnovare.

LaPresse/REUTERS
LaPresse/REUTERS

Mercato NBA, rinnovo e veleno per Russel – Dopo la firma, Westbrook non ha risparmiato qualche frecciatina all’ex compagno Durant in conferenza stampa: “per me la lealtà è importante. Non esiste un posto dove io possa stare che non sia Oklahoma City. Ho saputo della partenza di Durant come tutti voi, via social. Mi è arrivato un messaggio d’addio quando la cosa era già fatta. Dovrebbe bruciare? A chi?“.

LaPresse
LaPresse

Mercato NBA, i precedenti – Parole dure quelle di Westbrook, senza dubbio, nelle quali si possono leggere ancora le scorie della presunta promessa fatta da Durant: “torno a giocare qui, stai tranquillo!“. Attendiamo adesso la risposta di Durant, prendete i popcorn: nonostante l’addio di uno e il rinnovo dell’altro, la storia Durant-Westbrook infiammerà ancora per qualche puntata il mercato NBA.

Mercato NBA, clamoroso retroscena Durant: ecco la rivelazione che smaschera Kevin!

Mercato NBA – Kevin Durant fra promesse e inganni: “io bugiardo? Ecco la verità!”

Mercato NBA – Jason Terry che schiaffo ai Warriors: “bravini, ma con gli Spurs non c’è paragone”

Condividi