Mercato NBA – Warriors, guai in paradiso?! L’arrivo di Durant scontenta Klay Thompson

SportFair

Il colpaccio del mercato NBA, Durant ai Warriors, ha fatto storcere il naso a Klay Thompson che si sente un po’ ‘sottovalutato’

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

Mercato NBA, Durant ai Warriors, guai in paradiso? – Il colpaccio del mercato NBA, Kevin Durant ai Golden State Warriors, non sembra aver fatto contenti tutti. Necessariamente quacuno dovrà far posto all’ex Thunder: escludendo di giocare l’intero match senza un centro, l’ipotesi più accreditata è quella che Harrison Barnes possa partire dalla panchina per far partire Durant titolare. Qualcuno però indica in Klay Thompson il possibile sacrificato: se appare improbabile l’esclusione dal quintetto, il sacrificio potrebbe essere sul piano del gioco, con una maggiore attenzione in difesa a discapito della fase offensiva.

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

Mercato NBA, il pensiero di Klay Thompson – Klay Thompson ha mostrato tutto il suo disappunto su questa vicenda. La guardia dei Warriros ha dichiarato di sentirsi ‘sottovalutato’ nell’essere additato come ‘sacrificabile: “mi sento abbastanza sottovalutato sinceramente, visto che la gente pensa che il primo a dover fare un passo indietro in questa situazione debba per forza essere io. Tutti noi giocatori vogliamo che la squadra sia sempre al massimo livello, ma non per questo qualcuno dovrà necessariamente sacrificarsi e certamente non io: il mio gioco non cambierà nella prossima stagione. Voglio continuare a vincere, e voglio continuare a farlo divertendomi”, le parole riportate da “The Vertical”. Troppi galli nello stesso pollaio? Coach Steve Kerr avrà parecchio lavoro da fare!

 

Condividi