Lunedi 5 Dicembre

Mercato NBA, un rumor clamoroso infiamma la free agency 2017: Steph Curry via?!

LaPresse/Reuters

Manca ancora un anno, ma un rumor infiamma già la free agency del 2017: Steph Curry l’anno prossimo potrebbe finire ai San Antonio Spurs

LaPresse/Reuters

LaPresse/Reuters

Mercato NBA, un rumor fa tremare i Warriors – Ad oggi è solo fanta-mercato NBA, ma un rumor direttamente da oltreoceano, infiamma la free agency 2017. Con un solo anno di contratto restante, ad oggi il free agent di lusso sarebbe il playmaker numero 1 della lega, la stella dei Golden State, Steph Curry, che secondo indiscrezioni provenienti dagli USA, potrebbe decidere di cambiare maglia.

LaPresse/Reuters

LaPresse/Reuters

Mercato NBA, Steph Curry via? – La notizia arriva da Ric Bucher di Bleacher Report ha spiegato che in caso di mancato feeling con Durant, Curry potrebbe decidere di cambiare aria, acnhe per tornare ad essere la stella indiscussa della squadra. Ma non solo: i Warriors potrebbero lasciar partire Curry avendo ammortizzato (in parte, per quanto possibile) l’addio già nella stagione precedente avendo firmato un top player come Durant.

Lapresse / ZUMAPRESS

Lapresse / ZUMAPRESS

Mercato NBA, gli Spurs vanno all in – Resta da chiarire la destinazione. Secondo Bucher i San Antonio Spurs sarebbero pronti a puntare tutto sul playmaker dei Golden State, dando per certi gli addii di Tony Parker e Manu Ginobili e magari anche di uno fra i big 3 (Gasol, Leonard, Aldridge) Per ora è solo un’indiscrezione, tutto dipenderà dalla prossima stagione NBA che si prospetta una delle più emozionanti di sempre.

Mercato NBA – Warriors, guai in paradiso?! L’arrivo di Durant scontenta Klay Thompson

Mercato NBA – Coach Messina, Durant come Higuain: “a questi giocatori importa solo vincere!”

Mercato NBA, Tracy McGrady demolisce Durant: “Kevin mi hai profondamente deluso!”