Sabato 10 Dicembre

Mercato NBA, Russell Westbrook ha deciso: rinnovo a cifre pazzesche con i Thunder!

LaPresse/REUTERS

Dopo Durant, Oklahoma ha sventato il secondo pericolo del mercato NBA: Russell Westbrook ha firmato il rinnovo con i Thunder

LaPresse/Reuters

LaPresse/Reuters

Mercato NBA, i dubbi di Westbrook – Dopo aver perso Kevin Durant da free agent, passato ai Golden State Warriors, il destino di Russell Westbrook sembrava doversi dividere da Oklahoma. Il playmaker con il numero 0, aveva mostrato diversi dubbi in merito al rinnovo con i Thunder, sia a livello contrattuale, ma soprattutto sulla fiducia del progetto OKC. Nelle ultime ore però la situazione sembra aver preso una decisa accelerata: secondo quanto riportato dal giornalista Adrian Wojnarowski, le due parti avrebbero trovato l’accordo.

LaPresse / Icon SMI

LaPresse / Icon SMI

Mercato NBA, il rinnovo di RW0 – Il Multiple Reports parla di un rinnovo a 85 milioni per 3 anni per Russell Westbrook. L’ex UCLA sarebbe pronto a lasciare la California, nella quale si trova per allenarsi insieme al coach dei Thunder Billy Donovan, per dirigersi a OKC e firmare il rinnovo con i Thunder. Nel contratto, che entrerà in vigore da subito e non dalla prossima estate, sarà presente una player option al terzo anno che permetterà a Westbrook di decidere in anticipo il proprio futuro, un anno prima della scadenza.