Martedi 6 Dicembre

Mercato NBA, LeBron ancora King dei Cavaliers: rinnovo da record, è il più pagato della storia! [VIDEO]

LaPresse/REUTERS

Conclusa l’operazione più importante del mercato NBA dei Cavs: LeBron James accetta il rinnovo e diventa il giocatore più pagato di sempre

lebron jamesMercato NBA, il rinnovo che entra nella storia – La notizia che i fans dei Cleveland Cavaliers aspettavano da tanto tempo è finalmente arrivata. LeBron James ha trovato l’accordo per il rinnovo con i Cavs. ‘Il Prescelto’ incasserà 100 milioni di dollari in 3 anni. Nella prima stagione il suo salario sarà di ben 31 milioni, facendo diventare James il giocatore più pagato in NBA. Ma non è tutto: al secondo anno i milioni diventeranno 33 e LeBron diventerà il giocatore più pagato di sempre, superando il contratto di Michael Jordan ai Bulls nel 1997/1998. Per il terzo anno, secondo quanto riporta ESPN, è presente una player option nel contratto.

LaPresse / Reuters

LaPresse / Reuters

Mercato NBA, ‘il discorso del Re’ –  È lo stesso LeBron James ad allontanare tutte le ansie del Mercato NBA, rivolgendosi ai fans dei Cavs con un videomessaggio su Twitter per comunicare la notizia del rinnovo: “ci tengo a farvi sapere che ho prolungato il mio contratto con i Clevaland Cavaliers, la squadra della mia città. Non potrei essere più eccitato di avere una nuova opportunità ragazzi, quella di difendere la nostra corona, difendere il nostro titolo. Tutti noi sappiamo che l’anno passato è stato magico, sensazionale (qualsiasi aggettivo bello e positivo vi viene in mente), una stagione incredibile. Non vedo l’ora di riprendere a lavorare assieme a questo straordinario gruppo: la squadra, lo staff e la cosa più importante di tutte, voi tifosi. Senza di voi, senza il vostro calore e la vostra passione, non saremmo stati in grado di fare quanto di buono abbiamo messo insieme negli ultimi mesi. Sono estasiato, non vedo l’ora di rivedere i miei ragazzi. Non vedo l’ora di scendere di nuovo sul parquet indossando i nostri colori e rivedere tutto il gruppo di nuovo insieme“.

LaPresse/Reuters

LaPresse/Reuters

Mercato NBA, il destino di J.R. Smith – Nel finale di video LeBron annuncia un alto imminente colpo di mercato dei Cleveland Cavaliers: “e come ultima cosa, riprendiamo J.R. Smith. È ora”. Il Re ha parlato, come sempre diretto al punto, schietto e conciso. J.R. Smith sarà free agent ancora per poco, l’ordine arriva direttamente da sua maestà!