Sabato 3 Dicembre

Mercato NBA, il figlio dell’Oklahoma per risollevare i Thunder: Blake Griffin per il dopo Durant?!

LaPresse/Reuters

Mercato NBA, la rinascita dei Thunder passa per un ragazzo dell’Oklhaoma: Blake Griffin nel mirino di Sam Presti per il dopo Durant

LaPresse/Reuters

LaPresse/Reuters

Mercato NBA, la rinascita dei Thunder – Il mercato NBA di questa estata coincide con un nuovo inizio per i Thunder. Dalle parti di OKC infatti questa stagione è indentificabile come un nuovo anno 0: serve ricostruire la squadra dopo l’addio di Kevin Durant, totem e stella indiscussa del team. Una buona base di partenza è il rinnovo di Russel Westbrook che ha giurato fedeltà per 3 anni ai colori ci OKC, ma adesso serve il colpo per tornare grandi. Qul colpo potrebbe corrispondere al nome di Blake Griffin.

LaPresse/Reuters

LaPresse/Reuters

Mercato NBA, il figlio dell’Oklahoma torna a casa? – Il giornalista di “The Vetical”, Adrian Wojnarowksi ha dichiarato che Blake Griffin, originario proprio dell’Oklahoma, sarebbe finito nel mirino di Sam Presti. L’obiettivo sarebbe quello di formare una coppia di lusso insieme a Russel Westbrook e riempire finalmente il vuoto lasciato dalla partenza di Kevin Durant.

LaPresse/Reuters

LaPresse/Reuters

Mercato NBA, i motivi di un gradito ritorno – A ben vedere, ci sarebbero diversi fattori affinchè questo semplice rumor potrebbe tradursi in un gran colpo del mercato NBA. Non sarebbe da sottovalutare il rapporto fra Griffin e Clippers attualmente ai minimi storici, per una serie di eventi: dalla rissa con il magazziniere nella quale si fratturò la mano, alle incomprensioni con Chris Paul. Inoltre Griffin il prossimo anno diventerebbe free agent e se le cose dovessero proseguire così, la sua partenza sarebbe quasi sicura. Senza contare che Griffin è nato e cresciuto a Oklahoma City e ha frequentato il College a Oklahoma coi Sooners, quindi l’approdo ai Thunder sarebbe un gradito ritorno a casa. Il mercato NBA è pronto a regalare una nuova appassionante storia!