Giovedi 8 Dicembre

Maradona, che schiaffo a Messi: “ecco il reale motivo della messinscena di Leo”

Jason Cairnduff

Maradona critica la decisione di Messi di tornare ad indossare la maglia dell’Argentina: “dimostra di non avere tutte le rotelle a posto”

Natacha Pisarenko

Natacha Pisarenko

Maradona-Messi, polemica argentina – Una polemica che corre veloce dall’Argentina alla Spagna, eco che però fa velocemente il giro del mondo. Calcistico e non solo. Perché quando parla Diego Armando Maradona difficilmente le sue parole restano inascoltate. Se poi il Pibe de Oro riserva un attacco in piena regola a Leo Messi, da molti considerato come il suo erede, beh allora il caso diventa subito internazionale. A far salire la rabbia di Maradona nei confronti di Messi è la decisione del talento di Barcellona di tornare in Nazionale dopo l’addio comunicato subito dopo la sconfitta in Copa America con il Cile.

Gabriel Piko / PikoPress

Gabriel Piko / PikoPress

Maradona-Messi, polemica argentina – Una decisione che Maradona ha commentato così dalle frequenze di ‘Radio La Red’: “non so se quella di Messi è stata una messinscena per farci dimenticare che hanno perso tre finali di fila con l’Argentina. Un ragazzo che prima dice di mollare e poi fa questo passo indietro, nel giro di poche settimane, non dimostra di avere tutte le rotelle a posto”. Concetto chiaro, firmato Maradona.