Mercoledi 7 Dicembre

Maradona, altra follia: passaporto falso e rubato! Lui replica: “ecco chi si è vendicato di me”

LaPresse/Reuters

Maradona bloccato a Buenos Aires per aver presentato un passaporto falso e rubato, lui replica: “è la vendetta di un politico”

LaPresse/Reuters

LaPresse/Reuters

Passaporto falso per Maradona – Ancora una follia per Diego Armando Maradona. Come riportato dal Clarin, l’ultima vicenda che ha come protagonista negativo il Pibe de Oro è davvero clamorosa: l’ex fuoriclasse del Napoli, infatti, è stato bloccato dalla polizia di frontiera dell’aeroporto di Buenos Aires per aver presentato un passaporto falso. Una notizia che se confermata avrebbe davvero dell’incredibile. Ma c’è di più. Il passaporto presentato da Maradona al momento di imbarcarsi su un volo per Dubai risulta essere rubato.

LaPresse/PA

LaPresse/PA

Passaporto falso per Maradona – Una vicenda davvero triste, con Maradona che si è difeso così dalle accuse: “non permetterò a nessuno di guidare la mia vita. Da 15 anni faccio quello che voglio e nessuno verrà a dirmi cosa fare: è una sciocchezza questa denuncia per il furto. Il mio avvocato avrà il compito di indagare su questa menzogna orchestrata da qualche politico”. Riferimento chiaro – aggiungiamo noi – al Presidente argentino Macri. In attesa di scoprire la verità, altra bufera intorno a Maradona.