Mercoledi 7 Dicembre

Mancini, addio senza (apparenti) veleni: “cara Inter ti scrivo”

LaPresse/Francesca Soli

Dopo la comunicazione dell’addio arrivata dall’Inter, Roberto Mancini commenta così la vicenda che lo ha visto protagonista

LaPresse/Spada

LaPresse/Spada

Inter-Mancini, addio senza veleni – Un addio già scritto, andato però in scena nel peggior modo possibile. Fine della storia tra Roberto Mancini e l’Inter arrivata a meno di 15 giorni dall’inizio della nuova stagione, segnale di come la tensione tra le parti aveva ormai superato i livelli di massima. Dopo il comunicato dell’Inter, arrivano anche le parole dello stesso Mancini che ha svelato le proprie verità sulla vicenda: “

LaPresse/Marco Alpozzi

LaPresse/Marco Alpozzi

Inter-Mancini, addio senza veleni – “Oggi termina il mio impegno professionale con l’Inter, soluzione condivisa con il club in totale serenità. Desidero ringraziare i tifosi nerazzurri, che con passione e fedeltà mi hanno sempre sostenuto, e i giocatori che in questi venti mesi sono stati splendidi e impeccabili professionisti. Un ringraziamento anche a tutte le persone che hanno lavorato con me ad Appiano Gentile, alla proprietà del club e ai suoi dirigenti. Auguro all’Inter e ai tifosi un futuro pieno di soddisfazioni ed importanti traguardi sportivi”.